arredo e bagno , uniamo i due concetti.

arredo e bagno , uniamo i due concetti.

Decorare le pareti è una questione cruciale nell’arredamento: assecondando la tendenza del momento o il proprio gusto personale, l’obiettivo è trovare qualcosa che si armonizzi allo stile della casa, occupando con personalità quei muri così vuoti. Avrete già risolto il resto della casa con colori, mensole di design, quadri di famiglia. Come ciliegina sulla torta, forse manca giusto un piccolo consiglio per il bagno, quindi ecco qui una selezione di idee tra applicazioni originali, scelte inusuali e combinazioni d’effetto, una carrellata di suggerimenti per rendere uniche anche le pareti del vostro bagno.

progettazione arredamento bagno
progettazione arredamento bagno
arredo e bagno
arredamento e bagno
arredamento e bagno
arredo bagno

Grandi riflessioni, cambi di materiali, mix sapiente di colori maschili e dettagli ironici : gli spunti non mancano. Qui però quel che ci cattura e su cui vogliamo porre l’attenzione è quel piccolo dettaglio che ritorna: la luce si frammenta in piccoli punti aranciati creando qua e là delle note d’accento, quasi una costellazione luminosa ottenuta con i complementi d’arredo.

cabine doccia  box doccia  piatto doccia  vasche da bagno  vasche idromassaggio  colonna doccia  vasca doccia che potete visionare presso il nostro show room per identificare con noi la miglior soluzione.

Lascia un commento